Per far fronte a tutti gli aspetti commerciali, di preventivazione, organizzazione, contrattualistica ed amministrazione, il consorzio si è dotato di un ufficio centrale composto da un piccolo nucleo di persone e di strumenti in grado di sincronizzare perfettamente le attività dei consorziati sul territorio sulla base dei servizi proposti e venduti dal consorzio stesso. Ogni ditta facente parte di Con.For.T. è in prima battuta fornitrice del servizio che il consorzio ha venduto e ne è quindi responsabile ai fini del suo corretto svolgimento ed esecuzione nel rispetto della sicurezza e delle normative in vigore.

metodo-grafico

Con.For.T., insieme ai suoi consorziati, mette da sempre, sopra a tutto, la qualità delle prestazioni e dei servizi nonché la sensibilità verso le tematiche ambientali ed energetiche: tutto ciò ci guida quotidianamente nello svolgimento delle nostre attività.
Ottimizzare i processi energetici, migliorare la qualità dell’aria negli ambienti civili, ridurre gli elementi inquinanti, risparmiare tempi e costi: Con.For.T. è l’interlocutore ideale per risolvere le necessità dell’azienda e un vero e proprio partner con cui condividere progetti, obiettivi e risultati nella gestione dei servizi. La qualità delle prestazioni è garantita dalla professionalità dei tecnici dei consorziati: i nostri non sono collaboratori o dipendenti bensì soci , ognuno di loro protagonista  dello sviluppo aziendale.

Ogni consorziato che entra a far parte di Con.For.T. deve avere dei prerequisiti fondamentali: competenza tecnica nei campi coperti da Con.For.T., struttura tecnico-organizzativa adeguata al territorio di competenza, conoscenza dei principali bisogni di una clientela terziaria o pubblica, flessibilità e disponibilità organizzativa al lavoro su più turni anche notturni e festivi.

Le aziende consorziate sono sottoposte a scrupolosa verifica da parte del personale di Con.For.T. affinché siano rispettati e mantenuti nel tempo i requisiti minimi. I tecnici di ogni consorziato sono costantemente formati e aggiornati sia internamente che presso le aziende produttrici garantendo in tal modo una conoscenza specifica su prodotti, componenti e impianti sempre all’altezza di qualsiasi problematica manutentiva.