Oggi Con.For.T. collabora su più fronti con diverse realtà di Facility presenti sul territorio nazionale. La collaborazione, in questo caso, è finalizzata solo agli ambiti degli impianti tecnologici, siano essi meccanici che elettrici.
In parallelo ha creato una sua rete di clienti direzionali con i quali ha sviluppato negli anni relazioni continuative e di fidelizzazione. Le clientele dirette su cui si muove Con.For.T. sono principalmente:

  • Catene di negozi di abbigliamento/arredamento
  • Grande Distribuzione Organizzata
  • Istituti Bancari e Assicurativi
  • Ristorazione
  • Realtà produttive multi stabilimenti
  • Enti Pubblici e Militari

referenze

Su questa rete clientelare le attività spaziano dalla semplice manutenzione ordinaria impiantistica fino alla realizzazione di impianti chiavi in mano, dalla semplice sostituzione di una lampadina all’installazione ex novo di una nuova macchina, dalla semplice chiamata per intervento all’intervento di emergenza anche notturno, dalla semplice sistemazione di una maniglia alla realizzazione di un’intera facciata di un palazzo nel centro storico.
Con.For.T. è quindi a tutti gli effetti il partner manutentivo ideale per pensare, progettare, realizzare e manutenere qualsiasi ambito inerente un immobile.

Scegliere Con.For.T. significa “dimenticarsi dei problemi”

 

Alcuni dei principali marchi seguiti da Con.For.T. dal 2007 ad oggi

hero airest mango
eurospin coop gas
break chef express zegeneration
kisene claires jusk
tigota acqua e sapone aggreko
inpro zuiki space cinema
nolo climat

E alcune delle principali società di Facility con cui Con.For.T. collabora

maintenet siram avan-space
facility-division cbre