Con.For.T. attraverso tutti i suoi consorziati sparsi sul territorio interviene in modo programmato e periodico su tutte le tipologie di macchine e impianti dediti al condizionamento civile sia nel terziario privato che nel pubblico. Le operazioni manutentive vengono tutte effettuate secondo degli standard qualitativi che garantiscono nel tempo durata ed efficienza oltre che benefici  ambientali.

Servizi di manutenzione per impianti industriali e centri commerciali

Per tutte le esigenze straordinarie anche in ambiti critici quali punti vendita o processi produttivi, i consorziati di Con.For.T. possono garantire reperibilità fino ad H24, tempestività dell’intervento fino a entro 2 h dalla chiamata e interventi in orari notturni.

Per ogni intervento, ordinario o straordinario, viene sempre redatto un rapporto tecnico ed un consuntivo lavori a meno che non sia stato precedentemente richiesto un sopralluogo ed un preventivo.

Grazie alla rete di Con.For.T. ogni componente di impianto o di macchina, qualunque essa sia, è recuperabile sul mercato a prezzi agevolati sfruttando gli accordi commerciali di ogni singolo consorziato oltre agli accordi quadro del consorzio stesso.