I tecnici di Con.For.T. grazie alla loro estrema capillarità ed alle loro partnership coprono anche tutte le attività legate al facility di un sito, qualunque esso sia. Non solo impianti quindi, per i quali sono specializzati, ma anche tutte le altre opere legate ad un immobile, di qualsiasi natura, e che possono essere svolti in parte dai tecnici stessi di Con.For.T. ed in parte dalla rete di artigiani locali che ruotano intorno ad ogni singolo consorziato, zona per zona.

gestione-facility

Ecco perché usufruire dei servizi di Con.For.T. vuole soprattutto dire RISPARMIO: ogni attività ha un suo tecnico-operatore ben specifico e non si utilizza manodopera specializzata per piccoli lavori di manutenzione così come non si utilizzano tecnici generici per interventi straordinari su impianti e/o macchinari. Soprattutto, non si utilizzano tecnici al di fuori dei circuiti di Con.For.T. e dei suoi partner. Ogni tecnico, operatore, azienda coinvolta è parte stessa di Con.For.T. in una sorta di “ragnatela artigianale del facility”.

Con Con.For.T. si evitano i subappalti ed i doppi subappalti.

Tutte le attività sono monitorate e gestite da una piattaforma informatica web che consente alla sede centrale di controllare ogni singola attività ed il suo tempo di evasione nonché al cliente di interfacciarsi direttamente con il tecnico incaricato per elencargli le cose da fare sul singolo sito.

Oggi il principale cliente tipo di questa attività è il Retail e la Grande Distribuzione: dalla lampadina all’estintore, dal gruppo frigorifero al banco delle casse, dalla porta automatica allo scaffale sono tutte operazioni che svolgono i tecnici di Con.For.T. con passaggi mensili o secondo le scadenze preferite dai clienti al fine di garantire sempre lo stato ottimale del punto vendita in termini di qualità e sicurezza.